12/05/2023. Pagine di storia del De Viti De Marco che alimentano d’orgoglio il presente.

dal-1961-una-storia-di-successo

Grazie al Senatore Rosario Giorgio Costa per aver ripercorso la sua esperienza professionale presso il nostro Istituto e per il contributo dato alla crescita della scuola.
Grazie all’Avv. Francesco Ferrari per aver ricordato la spinta innovativa e generativa che il Senatore Francesco Ferrari ha garantito al nostro Istituto ed al suo territorio.
Grazie all’Avv. Mauro Memmi, per aver ricordato i legami dell’Onorevole Luigi Memmi con la nostra scuola e la sua stessa personale esperienza quale studente del De Viti De Marco
Grazie a Federica Vincenti, per la commossa rievocazione delle sue giornate da studentessa del De Viti De Marco, per la passione con cui ha invitato i giovani ad essere costruttori delle proprie carriere, e per aver condiviso con i nostri studenti il suo David di Donatello.
Grazie alla prof.ssa Giuliana Iurlano, Presidente Cesram, per aver riportato gli studenti alla riflessione sull’importanza di studiare la storia, ma anche di ricostruirla attraverso la public history.
Siamo tutti fieri di essere parte della storia dell’Istituto De Viti De Marco.

Sede d'Istituto

Viale Francesco Ferrari, 73, 73042 Casarano LE